Tempo di cambiamenti. Ti avevo anticipato che la mia newsletter cambiava nome, bhe direi che è arrivato il momento di svelartelo.
Scintilla!
Nel mio magico taccuino delle idee ho una lista di tantissimi nomi, davvero tanti… Ognuno racchiudeva un significato diverso e portava alla mente cose diverse. Molti avevano dei richiami alla luna, perché inizialmente vedevo questo collegamento con il giorno di invio (che a proposito è il novilunio) ma poi man man che ci pensavo sentivo che era qualcosa di troppo forzato, in fondo la mia newsletter non parla di luna, ma sarà piena di ispirazioni, consigli e novità.
Dunque perché Scintilla? Perché volevo un nome semplice. E perché per definizione questa parola indica, si tante cose, ma anche una piccola parte di qualche cosa. E Scintilla è proprio questo, è una piccola particella luminosa piena di energia, una luce creativa, che si distacca dal mondo più grande che è Rose.
Perché la mia newsletter è come una sintesi mensile di quello che accade nel mio mondo, inoltre l’arricchisco di consigli e ispirazioni. Ci sarà sempre lo spazio per le risorse scaricabili, anzi se vuoi puoi consigliarmi quello che vuoi trovare, ti basta lasciare un commento sotto 🙂
E ci sarà anche uno spazio riservato alle influenze lunari come qualcuno mi ha chiesto nel sondaggio che ho fatto tempo fa.
E poi mi piaceva molto anche la possibilità di una duplice lettura, perchè puoi considerarla come un monito per ricordarti di Scintillare sempre 😉
Se sei già iscritto non dovrai fare nulla, il cambiamento sarà automatico. Se non sei iscritto ancora puoi farlo compilando il modulo sotto.
Rispondi